lunedì 26 novembre 2007

aveva ragione venanzio

aveva ragione venanzio, un ragazzo che ho visto poco e con il suo modo di fare mi ha sempre illuminato. LA PERDITA DELL'INNOCENZA. Oggi festeggio o piango questo. Se è così che si deve diventare, come lo impone la nostra socità, i modi, gli usi, i costumi e i sentimenti...eccomi qui.
HO PERSO L'INNOCENZA. e mi fa schifo ma forse ora ho una scorza in più.E lo scrivo qui, su questo blog che alla fine non legge nessuno se non jurgo (ottimo amico) ma intanto vomito le mie parole nell'etere della comunicazione, come il naufrago la sua bottiglia.
E oggi preferisco restare nella mia isola in questo stato di subbuglio, delusione e sapore amaro in bocca ad urlare cose all'oceano. L'età dei cavalieri e dell'amor cortese esiste solo nel dolce stil novo ed è finzione. Comunque ora non sono più, innocente. 1 a zero per il sistema.

1 commento:

jurgo ha detto...

senza parole
...