venerdì 21 marzo 2008

NUMERI


1. NON amo molto questo numero. E' il numero di chi vince. E' l'individuo. Uno è Dio (ma sarà poi vero?).
2. Se uno è l'individuo il 2 è il simbolo della coppia. MI piace già di più perchè è più complicato (stare in coppia -amicizia, amore o lavoro che sia - comporta impegno). E'un numero che si può dividere. Il nostro corpo ha 2 occhi, 2 mani, 2 braccia, 2 gambe, 2 piedi ecc...ecc...
Graficamente mi fa schifo, anche se somiglia ad un cigno. A scuola da piccola era il numero più difficile da scrivere.
Poi per me vale sempre il principio che 2 cervelli sono meglio di uno.
3. E' il numero simpatico per forza. Piace a tutti, un po' come il 7. E' il numero perfetto? bah..... cazzate! In sociologia il tre, il famoso triangolo è destinato a diventare un 2. C'è sempre alla fine una preferenza di coppia (un legame + forte)ed uno resta escuso. Il 3 diventa 2.
4. E' simpatico, sembra una sedia. In sociologia il 4 divenatno due due. cioè si formano due coppie.
5. Mi piace il disegno del 5 sui dadi. Mi piace come sono disposti i puntini.In sociologia il gruppo perfetto è composto da 5, numero dispari, consente di prendere delle decisioni senza il rischio della parità.Secondo me è il numero giusto per i componenti di una band.
6. E' per me un numero un po' insulso. magari nel futuro chissà....
7. E' il numero magico e simpatico per forza, come il 3. ma a me piace.
8. Lo amo molto perchè rovesciato è uguale al simbolo dell'infinito. E' tondo. E' allegro.
9. Questo numero piaceva a Dante.....era il vero numero perfetto (secondo lui). 3per 3 volte. Mah....a me non dice molto. Ma secondo me i numeri 6 e 9 sono in relazione. La battuta sul 69 esce scontata....ma non era questa la mia intenzione... ;)
basta....altri numeri ai quali sono legata ....tutti i multipli di 11 (mi fanno ridere) e il 23, la mia data di nascita, che amo molto.

Nessun commento: