mercoledì 13 agosto 2008

uffa

ufa uffa uffa. Piccolo attimo di sfogo. Quando iniziano le vacanze mi prende sempre un po' male.....Forse è la "milanesite"che ho nel sangue....il cambio di ritmo e di stimoli visivi del passaggio tra Milano e casa mia. Forse un po' di insofferenza. Forse...boh...il week end un po' troppo zen che ho fatto a locarno dove mi sono sentita "piccola piccola".Forse un po' sola. Però anche un po' orgogliosa.Ho iniziato le mie vacanze con delle piccole imprese impossibili...tipo lavare il mio cane (che puzza come prima)...lavare la mia macchina (le ho ridato un minimo di dignità ma non si possono fare i miracoli). Ok lo ammetto mi sento un po' una "desperate housewife"(con l'unica differenza che nel telefilm le protagoniste sono gnocche!) con lo straccetto in mano ed un po' di isteria nel sangue. Ce la posso fare. Non so cos'è che mi mette in subbuglio..o forse si...o forse ni....BLA BLA BLA. Stasera parlo un po'per parlare...Un bacio al mio amico Jurgo (perchè se lo merita e perchè mi va di darglielo). smackkkkkkk.Da piccolo diceva di essere un INHS (io non ho sentimenti) ah ah ah. Mi sa che sei cresciuto pure tu e come tutti noi poveri imbecilli che crediamo nell'amor "cortese" a volte " ci rimani un po' sotto". N'est pas? :) I love you!

3 commenti:

sah ha detto...

Non essere triste,è solo la malinconia che assale prima di partire,di lasciare la routine quotidiana,che ci entra dentro più di quanto noi stessi siamo capaci di contenere.riposati e rilassati,è un consiglio o forse un coniglio....bianco...come quello di Alice che se saprai seguire,riuscirà a rapirti e farti vedere nuovi mondi e nuovi stimoli..anche solo guardando da una finestra.
Buone ferie anche se non ci conosciamo.

Anonimo ha detto...

buone ferie anche a te :) piacevole sorpresa questo commento :)
2 smack. 1 a te 1 per il coniglio!

Anonimo ha detto...

odioimilanesi è su facebook....

iscriviti se ti va....

odioimilanesi.blogspot.com