mercoledì 5 novembre 2008

5 nov 2008


buon lavoro MR. PRESIDENT :)
rimboccati le maniche....

2 commenti:

annie ha detto...

ciao anninaninna...mi sono imbattuta nel tuo blog per caso...e una volta data una sbirciatina sono risalita fino alla sua nascita....xchè mi chiamo anna....xchè ho 33 anni....xchè adoro lorenzo....xchè collezioni pecore.....COLLEZIONI PECORE?!?!?!?!?!?....insomma mi incuriosiscono le coincidenze....e nonostante ogni tanto tu possa temere di non avere molte cose da dire....di anninapensieri ce ne sono parecchi e condivido i tuoi propositi per il 2008....ovviamente i miei sono proiettati nel 2009....quindi ciao anna ...io sono anna....piacere di conoscerti

Anonimo ha detto...

piacere di conoscerti ma il tuo blog? non ce l'hai? e...sob...tra pochi giorni...e cioè il 23 di questo mese... di anni ne avrò 34.... :) ma ce la posso fare :) grazie per il tuo commento..graditissimo :)
a presto!