mercoledì 2 gennaio 2008

2008 pronti via

Eccoci arrivati! entriamo nel 2008...cambiare anno fa sempre un po' impressione...si fanno gli scongiuri...i buoni propositi...si esprimono desideri...
Cosa mi posso dire? cosa vi posso dire?
che quello che si ha è la somma di quello che pian piano abbiamo costruito prima...e quindi posso dire ...viva l'amicizia. Ringrazio i miei amici che mi conoscono e mi comprendono al volo, sentono se c'è qualcosa che non va...e sono felici per i miei traguardi, per tutte le mie stupidaggini.Ringrazio Dio, o chi per lui per la mia famiglia...intoccabile, fondamenta della mia vita, di ogni mia scelta, supporto, amore costante, rifugio.Ringrazio chi mi ama, e per come lo fa. Per ogni piccolo gesto.
per il 2008 vorrei....riequilibrarmi. non fare male. crescere. rispettare.
ho ancora molto da imparare.
davvero molto.

Nessun commento: