martedì 8 gennaio 2008

VERDE SPERANZA


Verde, lungo, di seta: è il vestito più bello della storia del cinema
secondo un sondaggio dell'inglese Sky Movies e del magazine InStyle.
L'abito, indossato da Keira Knightley in 'Espiazione', ha superato
concorrenti storici.
D'ACCORDISSIMO. e....andate a vedere il film. Parte benissimo, regia impeccabile. Emozione pura. Dettagli strettissimi come amo io. sarebbe stato il MIO film preferito...peccato la seconda parte....in cui, a mio avviso perde un po'...
DOMMAGE! Però un paio di oscar se li meriterebbe proprio!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco il giochetto...ho digitato in google "annina mia" certa (per note manie di protagonismo" che il mio blog fosse il primo indizio...invece no prima c'era la canzone di max gazze e poi il tuo...allora la curiosità mi ha portato qui...
canna
(www.pensieridisorganizzati.splinder.com)

Unknown ha detto...

bella sorpresa stamane! un'altra annina nel mio blog! :) ho visto il tuo. bellino...ma...dai...un po' di colore :) tornerò a leggerti
ps: hai cambiato meccanico?

Anonimo ha detto...

ieri sera ho visto il film, avevo letto il lirbro anni fa, e come scriuttore lui lo amor profondamente... già il film perde un po' ma mi sono ripromessa di tronare al libro per vedere dove hanno sbagliato...
Di fatto questo post non l'avevo letto, mi sono accorta che probabilmente avevi parlato del film quando l'attrice ha indossato l'abito e io mi domandavo "dove ho già visto il vestito??"
Canna