mercoledì 23 gennaio 2008

mezza canzone x oggi

Sento parlare le mie
labbra
e come sempre vorrei
star zitto
in questa casa di
proprietà mi sento
sempre in affitto
ci sono cose che dovrei
fare
e dalle quali gli sto alla
larga
passano spesso molte
occasioni
mi limito a leggerne la
targa

C'è qualcosa che non va
in questo cuore
in questo cuore qua
qualcosa che non va
forse sarà l'età
o forse sarà
la voglia di libertà
la voglia di libertà

giò la sa sempre lunga. comunque questa è la mezza canzone per oggi.
la libertà sapete cos'è? poter decidere ma.... Bisogna anche SAPER decidere.
Amo tutte le teste complicate come la mia.
Stsera verrà a Milano un'altra testolina complicata, quella di un nuovo e caro amico.
Benarrivato MATTE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

di chi è???
canna

Anonimo ha detto...

di lorenzo (jovanotti). come va?
anna

Anonimo ha detto...

fatto l'ultimo esame...direi che va bene perchè probabilemnte è andato beno...
a te come va annina??
ma io una cosa di te non l'ho capita...tento di capirla da post precedenti e ancora non ho capito...
attendo tu sia più esplicita nei post futuri :)
canna

Anonimo ha detto...

:) solo una cosa?
anna